Vaccinazioni anti- Covid over 80 al via stamani al Ruggj di Salerno.

E’ stato il signor Donato Scarano, pensionato di 92 anni di Mercato San Severino a ricevere la prima dose di vaccino alle 9:00 questa mattina presso il centro vaccinale dell’Azienda Ospedaliera UniversitariaSan Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno. In totale nella giornata di oggi saranno 120 le persone 0ver 80 che riceveranno il vaccino. A confermarlo il responsabile del centro vaccinale del Ruggi , il professor Francesco De Caro. Potrebbe esserci qualche rinvio a causa delle avverse condizioni meteorologiche, ma si procederà senza sosta per vaccinare quante più persone possibili. 

Cosa ne pensi della notizia?

Di Redazione

Redazione del sito web di informazione "Mercato San Severino Notizie" per contatti: [email protected]     +39 0890977974

I commenti sono chiusi.

COVID-19 - La situazione in Italia

Cosa è SARS-CoV-2? Cos'è COVID-19? La sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus-2 (SARS-CoV-2) è il nome dato al nuovo coronavirus del 2019. COVID-19 è il nome dato alla malattia associata al virus. SARS-CoV-2 è un nuovo ceppo di coronavirus che non è stato precedentemente identificato nell'uomo. Clicca qui per maggiori informazioni.