Nelle comunicazioni diffuse dal comune, riceviamo la notizia di altre venti positività al Covid-19 e, purtroppo, di un decesso. I casi sono così distinti:
Cari concittadini devo purtroppo informarvi che abbiamo ricevuto comunicazione di altri 7 positivi al Covid-19: – la signora Gerardina Visconti residente al Capoluogo; – la signora Mariagrazia Romano residente nella frazione Piazza del Galdo; – un concittadino residente nella frazione Curteri; – una concittadina residente nella frazione Curteri e congiunta di un concittadino risultato positivo nei giorni scorsi; – un concittadino residente al Capoluogo e congiunto di un concittadino risultato positivo nei giorni scorsi; – una concittadina residente al Capoluogo; – un concittadino residente nella frazione Sant’Angelo. Tutti sono in isolamento domiciliare presso le proprie abitazioni. Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni.
Cari concittadini devo purtroppo informarvi che abbiamo ricevuto comunicazione di altri 3 positivi al Covid-19: – il signor Antonio Romano residente nella frazione Acquarola; – un concittadino residente nella frazione Piazza del Galdo; – un giovane concittadino residente al Capoluogo. Tutti sono in isolamento domiciliare presso le proprie abitazioni. Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni.
Cari concittadini devo purtroppo informarvi che abbiamo ricevuto comunicazione di altri 11 positivi al Covid-19: – il signor Alessandro Talarico, residente nella frazione San Vincenzo, è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione;- i signori Antonio De Chiara, Luigi De Chiara ed Anna Brunone, appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti nella frazione Acquarola, sono in isolamento domiciliare presso la propria abitazione;- 2 coniugi residenti al Capoluogo;- un giovane concittadino, residente al Capoluogo, è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione;- un concittadino, residente al Capoluogo, è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione;- una concittadina, residente al Capoluogo, è ricoverata presso il Campolongo Hospital di Eboli;- una giovane concittadina, residente nella frazione Sant’Angelo, è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione;- un concittadino, residente nella frazione Sant’Angelo, è ricoverato presso l’Ospedale Fucito. Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni.
Cari concittadini devo purtroppo informarvi che una nostra concittadina, risultata positiva al Covid-19 lo scorso 31 ottobre ed ospite presso una casa di cura di Roccapiemonte, è deceduta. Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità.
I commenti sono chiusi.