Stanotte a Ciorani, frazione del Comune di Mercato San Severino, un uomo è stato colto da un infarto. Vani i tentativi di rianimazione dei soccorritori2
Aggiornamento ore 16

Si chiamava Sergio D’Aponte, aveva 40 anni. Una persona molto amata e stimata. Stamane Mercato San Severino piange l’uomo che nella notte ha perso la vita a causa di un infarto.

Il fatto

Uno spiacevole episodio è accaduto nella notte tra lunedì e martedì a Ciorani, frazione del Comune di Mercato San Severino. Un uomo di 40 anni è stato colto da un infarto. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono giunti i volontari dell’associazione Il Punto di Baronissi e il saut della Misericordia di Siano.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Dopo un’ora di massaggio cardiaco e di defibrillazione non si è potuto fare altro che constatare la morte naturale. Sul posto presenti anche i carabinieri della  compagnia di Mercato San Severino.

Di Redazione

Redazione del sito web di informazione "Mercato San Severino Notizie" per contatti: [email protected]     +39 0890977974

I commenti sono chiusi.

COVID-19 - La situazione in Italia

Cosa è SARS-CoV-2? Cos'è COVID-19? La sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus-2 (SARS-CoV-2) è il nome dato al nuovo coronavirus del 2019. COVID-19 è il nome dato alla malattia associata al virus. SARS-CoV-2 è un nuovo ceppo di coronavirus che non è stato precedentemente identificato nell'uomo. Clicca qui per maggiori informazioni.