La prematura e improvvisa scomparsa di Vincenzo Squillante ha scosso la Comunità di Mercato San Severino suscitando dolore e sgomento. Esprimiamo anche noi vivo e sentito cordoglio per la perdita di un amico, di una persona solare e disponibile, di un marito e padre affettuoso. Una perdita grande anche per la categoria dei commercianti (già vice presidente dell’associazione commercianti “Centro commerciale dei Sanseverino”.) che lo ha visto sempre propositivo e collaborativo. Il suo ricordo sarà sempre vivo nella nostra Città che, quale giusto tributo, spegne oggi le luminarie natalizie in segno di lutto.

“Giungano, a nome mio e dell’Amministrazione comunale, le più sentite e commosse condoglianze ai suoi cari.” Il cordoglio del sindaco Antonio Somma condiviso sui suoi canali social.

Tantissimi i messaggi e i post commossi di amici e conoscenti sui social per ricordare l’uomo. “La città lo ricorderà per sempre”.

Cosa ne pensi della notizia?

Di Redazione

Redazione del sito web di informazione "Mercato San Severino Notizie" per contatti: [email protected]     +39 0890977974

I commenti sono chiusi.

COVID-19 - La situazione in Italia

Cosa è SARS-CoV-2? Cos'è COVID-19? La sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus-2 (SARS-CoV-2) è il nome dato al nuovo coronavirus del 2019. COVID-19 è il nome dato alla malattia associata al virus. SARS-CoV-2 è un nuovo ceppo di coronavirus che non è stato precedentemente identificato nell'uomo. Clicca qui per maggiori informazioni.