Inaugurata la stagione teatrale 2017/18 della Fondazione Teatro Città di Mercato S. Severino. Per la prima, il 10 novembre, “La banda degli onesti” con due grandi protagonisti, Anna Falchi e Gianni Ferreri, e la regia di Gaetano Liguori.

Anche per questa stagione un cartellone di tutto rispetto articolato in funzione delle diverse esigenze e fasce di età e che, pertanto, compendia vari generi teatrali, di spessore qualitativo e con grandi interpreti.

Il prossimo appuntamento il 6 dicembre con “2 donne in fuga” , interpretato da Iva Zanicchi e Marisa Laurito, per la regia di Anzelmo Nicasio.

Il 2018 aprirà con MasterCost” –Lo spettacolo è servito” di Antonello Costa e proseguirà, il 2 febbraio, con Paolo Belli in “Pur di fare musica”, per la regia di Alberto Di Riso.

 

La stagione teatrale terminerà il 27 aprile 2018.

Di Redazione

Redazione del sito web di informazione "Mercato San Severino Notizie" per contatti: [email protected]     +39 0890977974

I commenti sono chiusi.

COVID-19 - La situazione in Italia

Cosa è SARS-CoV-2? Cos'è COVID-19? La sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus-2 (SARS-CoV-2) è il nome dato al nuovo coronavirus del 2019. COVID-19 è il nome dato alla malattia associata al virus. SARS-CoV-2 è un nuovo ceppo di coronavirus che non è stato precedentemente identificato nell'uomo. Clicca qui per maggiori informazioni.