Versione ridotta la trasferta ma, molti altri, erano già qualificati per le finali Nazionali che tra breve seguiranno, nei mesi a venire.
La città Calabrese, era la location della seconda fase Interregionale di sport da tatami, indetta dalla Federazione di riferimento ed organizzata, dal Comitato Regionale locale, presso il PalaValentia.
Questi i nomi dei ragazzi impegnati in quest’altra kermesse, con le categorie e classi di appartenenza: Ciancio Andrea kg.-63 Senior; Felice De Pascale kg.-69 Juniores; Gennaro D’Aponte kg.+94 Jr; Davide Izzo Kg.-79 Sr; Nello Iannone Kg.- 89 Sr.
L’evoluzione degli sport da combattimento, porta ad una maggiore dimestichezza delle proprie capacità fisiche e mentali, anche in funzione di autostima, al maschile ed al femminile e, l’immediata applicabilità “sensoriale”, fanno di questa disciplina, l’evoluzione moderna, delle arti marziali.
Questa, la carta vincente della KickBoxing e della sua continua ascesa, in funzione di numeri e risultati.
Questo, il cavallo di battaglia ed il momento, non riportato alla “moda”, che cavalca questo sodalizio e questo team; ed i risultati, ne sono esempio e grande merito.
Luigi Raffaele Di Maio