È notizia di poche ore fa, l’Istituto Comprensivo “De Caro” di Lancusi è stato chiuso a causa di un caso positività Covid-19.
La notizia diffusa dal Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa tramite i suoi canali social. Disposta immediatamente la chiusura dell’istituto dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Salerno in collaborazione con la dirigenza scolastica, e la conseguente messa in quarantena del personale docente e non, venuto in contatto con il collaboratore scolastico positivo.
L’istituto rimarrà chiuso da domani fino al 12 febbraio, in corso la sanificazione. Immediatamente riattivata la didattica a distanza per tutti gli alunni dell’istituto.
Di seguito la comunicazione del Sindaco:
A seguito della positività di un collaboratore scolastico, operante presso I.C. “Don Alfonso De Caro” di Lancusi, sentito il Dirigente medico del Dipartimento di Prevenzione collettiva nonchè il Dirigente Scolastico dell’Istituto, si provvederà alla messa in quarantena del personale docente, ATA e degli alunni venuti in contatto con il collaboratore nonchè alla sanificazione dell’intero edificio scolastico.Pertanto, la scuola sarà chiusa domani e dal 4 e fino al 12 Febbraio, sarà attivata la didattica a distanza per tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Lancusi.
Cosa ne pensi della notizia?
I commenti sono chiusi.