Dopo poche ore riceviamo notizia della positività della moglie del cittadino risultato positivo questa mattina (il signor Gioacchino Schiavone), entrambi starebbero bene e si trovano in isolamento domiciliare.
La buona notizia della giornata invece, riguarda, la guarigione della persona residente a Piazza del Galdo, risultata positiva il 29 luglio scorso a seguito di un viaggio all’estero.
Di seguito condividiamo le due comunicazioni ufficiali del primo cittadino Antonio Somma:
Cari concittadini devo purtroppo informarvi che anche la moglie del signor Schiavone è risultata positiva al Covid-19. Entrambi stanno bene e sono in isolamento domiciliare. Giungano anche a lei gli auguri di una pronta guarigione e la vicinanza alla famiglia da parte di tutta la nostra comunità. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le indicazioni.
————————
Cari concittadini con molto piacere vi comunico che il nostro concittadino, residente nella frazione Piazza del Galdo e risultato positivo al Covid-19 lo scorso 29 luglio, e’ guarito.Chiedo a tutti di continuare a prestare molta attenzione e di attenersi alle ordinanze ed alle indicazioni.
Cosa ne pensi della notizia?
I commenti sono chiusi.