Altri 17 positivi nelle ultime 48 ore a Mercato San Severino, a questo numero si aggiunge anche un decesso nella giornata del 1 dicembre scorso.
Rimaniamo in attesa dei dati odierni.
Di seguito le comunicazioni del primo cittadino:
Cari concittadini devo purtroppo informarvi che abbiamo ricevuto comunicazione di altri 11 positivi al Covid-19: – la signora Rosa Ottaiano ed il signor Domenico Carratu’, appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti nella frazione Acquarola; – un altro concittadino residente nella frazione Acquarola; – 3 concittadine ed 1 concittadino, residenti al Capoluogo;- una concittadina ed un concittadino, appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti nella frazione Spiano;- un concittadino residente nella frazione Priscoli; – una concittadina residente nella frazione Sant’Angelo.Tutti i nostri concittadini sono in isolamento domiciliare presso le proprie abitazioni.Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni.
Cari concittadini devo purtroppo informarvi che abbiamo ricevuto comunicazione di altri 6 positivi al Covid-19: – 2 concittadine ed 1 concittadino, residenti al Capoluogo;- una concittadina residente nella frazione Ciorani; – un concittadino residente nella frazione Sant’Angelo; – una concittadina residente nella frazione Curteri. Tutti i nostri concittadini sono in isolamento domiciliare presso le proprie abitazioni.Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni.
Cari concittadini devo purtroppo informarvi che un nostro concittadino, residente nella frazione Oscato e risultato positivo al Covid-19 lo scorso 22 novembre, è deceduto presso l’Ospedale “Fucito”.Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità.
Cosa ne pensi della notizia?