IL MAGGIORE CISTERNINO PROMOSSO AL GRADO DI TENENTE COLONNELLO.
IL SINDACO SOMMA: “ORGOGLIO PER INTERA CITTÀ “

Il maggiore Alessandro Cisternino, da quattro anni comandante della Compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino, è stato promosso al grado di tenente colonnello diventando l’ufficiale più alto in grado che abbia mai comandato la Compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino.

La consegna simboli dei gradi al neo tenente colonnello è avvenuta nelle ultime ore per mano del Comandante Provinciale di Salerno, Colonnello Gianluca Trombetti.

Tra i primi a complimentarsi con l’ufficiale Cisternino il Sindaco Somma.

“La proficua collaborazione che, nel corso di questi anni, si è instaurata tra L’Amministrazione Comunale e la Compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino guidata appunto dal maggiore Cisternino non può che renderci orgogliosi della promozione meritatamente a lui attribuita.
Ritengo sia anche e soprattutto frutto del brillante lavoro svolto sul territorio sotto la guida del Comandante Cisternino con il quale mi congratulo a nome di tutta la comunità sanseverinese.
Approfitto – conclude il Sindaco Somma – per ringraziarli ancora una volta per l’attenzione con il quale il nostro territorio viene monitorato al fine di garantire legalità e tranquillità ai cittadini, ringraziamento che chiaramente estendo a tutte le forze dell’ordine quotidianamente impegnate nella nostra Città”.

Cosa ne pensi della notizia?

Di Redazione

Redazione del sito web di informazione "Mercato San Severino Notizie" per contatti: [email protected]     +39 0890977974

I commenti sono chiusi.

COVID-19 - La situazione in Italia

Cosa è SARS-CoV-2? Cos'è COVID-19? La sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus-2 (SARS-CoV-2) è il nome dato al nuovo coronavirus del 2019. COVID-19 è il nome dato alla malattia associata al virus. SARS-CoV-2 è un nuovo ceppo di coronavirus che non è stato precedentemente identificato nell'uomo. Clicca qui per maggiori informazioni.